Onoranze Funebri a Milano: Il servizio funebre convenzionato

Cultura | Approfondimenti | Guida | Milano
  1. Home
  2. Guida
  3. Onoranze Funebri a Milano: Il servizio funebre convenzionato

Dal 2009 il comune di Milano ha stretto un accordo con alcune imprese di Onoranze Funebri per poter offrire a tutti i cittadini milanesi un servizio di onoranze funebri ad un prezzo agevolato e trasparente.

Ancora oggi il comune di Milano ha in essere quest’accordo con alcune società di onoranze funebri; nel corso del tempo i requisiti di qualità richiesti alle aziende per poter aderire a questo accordo sono diventati molto severi (certificazioni ISO, disponibilità di automezzi proprietari e di alta qualità….)

Scoprite i nostri servizi

Ci occupiamo di onoranze funebri a Milano e operiamo con la massima trasparenza e disponibilità. Contattateci per conoscere i nostri servizi CHIAMACI

L’aumento dei requisiti richiesti alle aziende  rappresenta certamente un fattore di maggiore garanzia per i cittadini milanesi.

Il servizio funebre convenzionato con il comune di Milano include tutti i principali servizi funebri quali tavolino, libro firme e coccarda, carro per la cerimonia funebre, cofano, trasporto presso luogo delle esequie e successivo trasporto al luogo di sepoltura prescelto.

Il servizio funebre convenzionato è usufruibile da tutti i cittadini deceduti sul territorio di Milano e ovunque residenti purchè siano destinati alla sepoltura in cimiteri milanesi oppure alla cremazione presso il tempio crematorio di Lambrate. Possono usufruire del servizio anche i residenti di Milano deceduti presso l’ospedale San Raffaele di Segrate (MI).

Il servizio funebre convenzionato ha certamente rappresentato un’opportunità di sviluppo della trasparenza all’interno del settore delle onoranze funebri di Milano e per questo motivo l’impresa di Onoranze Funebri Nebulonghi è stata tra le prime ad aderire nel 2009 a questa progetto ed ancora oggi è tra le aziende accreditata con il comune di Milano.