Chi siamo

Arimatea Nebulonghi è un'impresa funebre di Milano operante da oltre 50 anni nel settore delle onoranze e pompe funebri a Milano città ed hinterland. La nostra missione è quella di accompagnare le famiglie nella realizzazione di una cerimonia funebre che onori la memoria del proprio amato, che aiuti ad elaborare la perdita e che sia adeguata alle differenti disponibilità economiche.

Chi siamo

Siamo un’impresa funebre nata nel 1968 e di lunga esperienza, oggi è la terza generazione a gestire l’azienda.

Il nuovo amministratore ha lasciato il proprio percorso professionale all’interno delle moderne multinazionali per dare continuità all’azienda di famiglia e per il desiderio di dedicarsi con spirito di servizio alle famiglie che affrontano la perdita di un proprio caro; è questa l’identità più autentica della nostra azienda che vogliamo continuare a perseguire.

Siamo degli artigiani, amanti innanzitutto del lavoro fatto con amore a favore di tutte le famiglie.

Dal 2009 siamo stati la prima azienda funebre ad aderire alla convenzione proposta dal comune di Milano per offrire un servizio funebre accessibile a tutti i milanesi.

Abbiamo sette sedi sul territorio del comune di Milano. Siamo presenti nel comune di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni con la nostra sede di Via Gorki angolo Via Ferri a 500 metri dall’Ospedale Bassini di Cinisello e a 1000 metri dall’ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni.

Impresa funebre a Milano

Affidatevi alla nostra esperienza per realizzare il funerale più adatto alle vostre esigenze: CHIAMATECI, siamo a vostra disposizione.

LE NOSTRE SOLUZIONI

Funerale base

I servizi essenziali ad una tariffa agevolata, per garantire al caro estinto un estremo saluto sobrio, dignitoso e discreto.

Funerale completo

Un servizio funebre a prezzo sempre concorrenziale che include servizi quali vestizione salma, addobbi, omaggio floreale, pratiche amministrative post mortem.

Funerale personalizzato

 Una cerimonia per chi desidera salutare il caro estinto con un funerale che include anche l’allestimento della camera ardente ed i servizi cimiteriali quali giardinetto per sepoltura o epigrafe per tumulazione.