Necrologi

Offriamo supporto professionale per la redazione e pubblicazione di necrologi e annunci funebri su giornali e quotidiani, locali e nazionali.

Servizio di pubblicazione necrologi

Mettiamo a vostra disposizione la nostra professionalità per scrivere e pubblicare necrologi presso i principali quotidiani nazionali e locali.

La pubblicazione di necrologi a Milano sopperisce al fatto che il comune di Milano non permette l’affissione di manifesti funebri lungo le strade cittadine.

 

Il nostro personale acquisterà il necrologio scritto dalla famiglia del defunto entro le ore 18 dei due giorni precedenti il funerale. Ad esempio, in presenza di cerimonia funebre fissata per il giorno 4 ottobre, acquisteremo il necrologio entro le ore 18 del giorno 2 ottobre, per vederlo pubblicato il giorno 3 ottobre presso l’apposita sezione del quotidiano di riferimento.

Il necrologio scritto dalla famiglia del defunto ha la funzione di comunicare al maggior numero di persone e nel minor tempo possibile la dipartita del proprio caro. All’interno del necrologio saranno riportate le generalità del defunto, il luogo e la data di morte, nonché il luogo, il giorno e l’orario della cerimonia funebre.

Il necrologio può essere scritto anche da amici o parenti della famiglia. In questo caso il suo scopo è quello di esprimere le proprie condoglianze ai familiari in lutto, assolvendo ad una funzione simile a quella di una lettera o telegramma di condoglianze ma con l’aggiunta di dare rilievo pubblico alla manifestazione d’affetto.

 

LE NOSTRE SOLUZIONI

Funerale base

I servizi essenziali ad una tariffa agevolata, per garantire al caro estinto un estremo saluto sobrio, dignitoso e discreto.

Funerale completo

Un servizio funebre a prezzo sempre concorrenziale che include servizi quali vestizione salma, addobbi, omaggio floreale, pratiche amministrative post mortem.

Funerale personalizzato

 Una cerimonia per chi desidera salutare il caro estinto con un funerale che include anche l’allestimento della camera ardente ed i servizi cimiteriali quali giardinetto per sepoltura o epigrafe per tumulazione.