Manifesti funebri

Curiamo la realizzazione, stampa e affissione di manifesti funebri e avvisi di lutto per tutti i comuni della provincia di Milano.

Manifesti funebri e avvisi di lutto

Offriamo le tecnologie per l’ideazione grafica e per la stampa di manifesti funebri e avvisi di lutto, sulla base delle vostre richieste.

Gestiamo il processo amministrativo di richiesta delle autorizzazioni per la pubblicazione ed affissione degli avvisi di lutto presso le bacheche e gli appositi spazi messi a disposizione dal comune di riferimento.

Manifesti e annunci di lutto possono essere affissi in spazi specifici e secondo determinate modalità che possono variare da comune a comune. 

Il nostro personale attaccherà i manifesti negli appositi spazi definiti dai comuni della provincia di Milano. I manifesti funebri non possono essere affissi nella città di Milano perché l’amministrazione comunale ne ha vietato la pratica.

I manifesti funebri e gli avvisi di lutto hanno lo scopo di rendere nota la scomparsa della persona cara alla comunità di appartenenza, in modo da permettere ai concittadini di partecipare al cordoglio della famiglia nel corso della celebrazione funebre. Nel manifesto funebre, infatti, oltre ad essere indicati il nome e l’età della persona defunta sono riportate informazioni dettagliate sul luogo, sulla data e sull’ora in cui si terrà il rito funebre.

 

LE NOSTRE SOLUZIONI

Funerale base

I servizi essenziali ad una tariffa agevolata, per garantire al caro estinto un estremo saluto sobrio, dignitoso e discreto.

Funerale completo

Un servizio funebre a prezzo sempre concorrenziale che include servizi quali vestizione salma, addobbi, omaggio floreale, pratiche amministrative post mortem.

Funerale personalizzato

 Una cerimonia per chi desidera salutare il caro estinto con un funerale che include anche l’allestimento della camera ardente ed i servizi cimiteriali quali giardinetto per sepoltura o epigrafe per tumulazione.