info@nebulonghi.it
Via Alessandro Litta Modignani, 97 Milano
Corso di Porta Nuova, 38 Milano

Stranieri residenti in italia

    Stranieri residenti in Italia


    La nostra azienda possiede l'esperienza e la competenza necessarie per poter stabilire contatti con tutte le rappresentanze consolari in Italia.

    In caso di decesso di un cittadino straniero in Italia, il nostro personale si metterà immediatamente in contatto con il consolato del paese di origine del defunto, per predisporre tutti i documenti necessari in caso di morte.

    Qualsiasi cittadino straniero in Italia può liberamente decidere se seppellire il proprio caro in Italia o se rimpatriarlo; qualunque sia la vostra decisione sarà nostra cura assistervi nella raccolta e compilazione di tutti i documenti consolari e comunali.

    Vi aiuteremo inoltre nell'organizzazione della cerimonia funebre secondo le usanze, le tradizioni e la religione di appartenenza della vostra famiglia.

    Alla fine della cerimonia funebre il vostro caro verrà accompagnato al luogo della sepoltura o cremazione oppure, in caso di rimpatrio, all'aeroporto.

    Nebulonghi non applicherà alcuna maggiorazione di costo sul prezzo del trasporto aereo; vi fattureremo  quindi esclusivamente il prezzo del biglietto.

    In caso di rimpatrio della salma al paese di origine, vi aiuteremo a contattare un'azienda funebre che possa accogliere la salma al suo arrivo.