info@nebulonghi.it
Via Alessandro Litta Modignani, 97 Milano
Corso di Porta Nuova, 38 Milano

Ringraziamenti funebri

I ringraziamenti funebri sono messaggi che i familiari del caro estinto inviano a parenti ed amici intimi che hanno dimostrato partecipazione al dolore nei delicati momenti del lutto. I ringraziamenti possono essere dati di persona oppure inviati a mezzo telegramma, biglietto o fiori.

Nel redigere il biglietto di ringraziamento è buona norma ricordare al destinatario del messaggio quanto questi sia stato importante nella vita del defunto ed esprimere con semplicità il proprio ringraziamento per il supporto ricevuto in un momento difficile.

Una volta scritti, i biglietti di ringraziamento per le condoglianze ricevute dovranno essere imbustati e inviati ai rispettivi destinatari. Redigere una lista completa con nomi e indirizzi dei destinatari dei ringraziamenti funebri prima di procedere all'invio può essere di aiuto per gestire i messaggi in maniera organizzata ed evitare così possibili errori o dimenticanze.

L'invio dei biglietti con le frasi di ringraziamento per le condoglianze ricevute dovrebbe essere effettuato entro due settimane dal funerale per ringraziare quanto prima tutti coloro che hanno espresso la loro partecipazione al lutto.